calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Lega Pro 2ª Div.

Carmine Cerchia nuovo centrocampista del Südtirol

Carmine Cerchia è il nuovo acquisto del Südtirol per il centrocampo. Il 29enne di Avellino si trasferisce dal Manfredonia, dove l'anno scorso ha segnato due reti in 31 partite di Seconda Divisione, all'FCS. Cerchia è già il 7° nuovo arrivo in casa biancorossa dopo il portiere Davide Zomer, il difensore Pietro Cascone, i centrocampisti Giuseppe Polito e Marco Ortolan e gli attaccanti Alessio Figos e Thomas Albanese.
«Cerchia è l´esperto centrocampista, che abbiamo cercato. Con le sue 170 presenze in Serie C (62 in C1 e 110 in C2) sarà un importate punto di riferimento per i tanti giovani della nostra squadra» ha affermato il Direttore Sportivo Luca Piazzi.
Carmine Cerchia ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2000 ad Avellino in Serie C1, ma non è mai stato schierato in campionato. Nel 2001 è passato al Sant'Anastasia in Serie C2, realizzando un gol in 17 partite. Dal 2002 al 2005 ha disputato complessivamente 62 incontri in C1 per il Benevento, segnando una rete. Poi si è trasferito alla Cavese in serie C2 (12 presenze) e nel gennaio 2006 è passato alla Cisco Roma (11 partite). Anche l'anno dopo ha iniziato il campionato con la Cavese (una partita in Serie C1), passando in gennaio alla Nocerina (14 presenze in C2). Due stagioni fa ha disputato 24 partite in Serie C2 con il Teramo (1 gol), mentre l´anno scorso è riuscito a salvarsi in 2° Divisione con il Manfredonia, battendo ai playout l'Isola Liri.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip