calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Prima Categoria

Giornata ricca di sorprese

Grandi sorprese in questa giornata nei 3 gironi di Prima Categoria.
Nel girone A cambia capoclassifica, visto che il Calcio Bleggio vince a Tione per 2 a 1 e si porta solitario in vetta. In virtù di questo risultato, aspettando il risultato del recupero Pinzolo - Tione la squadra rossoblù viene scavalcata di un punto. Grossa occasione persa per il Castelsangiorgio, che viene battuto nettamente per 3 a 1 in casa del Nago, il quale si avvicina sempre più alle prime e comincia a sperare. Il Pinzolo batte di misura l'Avio e si accomoda sulla terza piazza in compagnia dei chizzolotti. Si avvicina anche il Valrendena, che supera il Pieve di Bono. Importante vittoria anche del Monte Baldo, che supera il Riva del Garda. Nell'incontro salvezza torna alla vittoria la Ledrense su un Cavedine ormai allo sbando.
Nel girone B vola il Calisio, solitario in vetta, che espugna il campo della Bassa Anaunia in un incontro di alta classifica. La Rovere impatta con il Gardolo mentre il Molveno supera il Predaia. Pareggio pure per l'Aquila Trento con il fanalino di coda Verla. Situazione in testa e in coda che si fa interessante e che commenteremo nella presentazione della prossima giornata.
Nel girone C inaspettato pareggio dell'Aldeno in casa della Dolomitica, ma che non cambia le cose dato che pure il Fassa, impegnato a Mattarello, non va oltre lo stesso risultato. Non ne aprofitta il Piné, che perde clamorosamente in casa con il San Rocco. Vittoria importante, perché consente ai ragazzi di Spinieli di staccare la Dolomitica. Pareggiano pure Nordauto Virtus e Besenello, mentre il Povo Scania torna alla vittoria sulla Ravinense.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip