calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Prima Categoria

Fari puntati sul girone A e sul girone B

Nel girone A la settima di ritorno presenta diversi incontri interessanti. Su tutti, ovviamente, la partitissima Tione - Calcio Bleggio. L'imperativo per le due squadre è la vittoria, ma anche non perdere potrebbe soddisfare entrambe le compagini, poichè è fondamentale non staccarsi dalle zone alte della classifica. Sfide aperte a ogni risultato sono sicuramente Avio - Pinzolo, Nago - Castelsangiorgio Stivo - Pieve di Bono e Valrendena - Alta Giudicarie. Nelle zone basse significativo l'incontro tra Ledrense e Cavedine. Quest'ultimo dovrà fare a meno di 3 uomini, viste le espulsioni della precedente partita.

Nel girone B l'incontro di cartello è sicuramente Bassa Anaunia - Calisio. Le altre prime della classe infatti si concedono un attimo di tregua, affrontando squadre di bassa classifica anche se come la scorsa settimana si è visto, le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Le partite più a rischio sorpresa sono certamente Valpejo - Lavis e La Rovere - Gardolo.

Il girone C non prevede questa settimana incontri di rilievo. La partita più interessante può essere Mattarello - Fassa, mentre la capolista Aldeno non dovrebbe correre grossi rischi contro la Dolomitica.

I tre gironi entrano con questa giornata nel vivo. Ventuno sono ancora i punti in palio, di domenica in domenica crescono le speranze delle prime in classifica di poter vincere i rispettivi gironi. Sicuramente un campionato avvincente che non finirà di stupire fino all'ultima giornata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,273 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip