calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Graffiti2000.com esce da Perugia con le ossa rotte

Prima sconfitta stagionale per il Trento Graffiti 2000.com sconfitto a Perugia per tre reti a zero. La trasferta umbra si chiude con un bilancio pesante per vari motivi: il risultato, ma soprattutto gli infortuni che hanno condizionato la gara e lascieranno un lungo strascico.
L'incontro è iniziato molto bene per le trentine, che nei primi 10 minuti hanno mostrato grande carattere e determinazione, proponendosi per ben 3 volte davanti all'estremo difensore senza però riuscire ad insaccare il meritato vantaggio. Quando la partita sembrava dovesse prendere un certa direzione, l'atteggiamento delle perugine è cambiato e una serie di brutti falli ha in pochi minuti messo fuori gioco due pedine importanti gialloblù. La prima a cadere è stata Wania Meneghelli, che dopo un ottimo inizio gara ha dovuto suo malgrado abbandonare la gara dopo aver cercato stoicamente di proseguire l'incontro.
Pochi minuti dopo ad essere presa di mira è stata la brava Oberlechner che in seguito ad un numero impressionante di brutti falli è dovuta uscire con una frattura scomposta ad un braccio. Per Oberlechner la prognosi è di un mese, mentre per Meneghelli non possiamo ancora valutare la gravità dell'incidente.
La prima marcatura perugina viene realizzata in seguito ad un grosso errore difensivo e in un momento dove l'undici trentino stava attaccando con molta determinazione. Il Trento però riesce a trovare buone motivazioni e nel tentativo di agguantare il meritato pareggio viene punito in maniera pesante dalle avversarie. A fine incontro tutti noi eravamo convinti di aver dato il massimo e qualche cartellino in più avrebbe potuto rendere la partita più simile ad un incontro calcistico. Il campionato ora si ferma per un mese per lo
svolgimento dei campionati mondiali di calcio femminile e si ripartirà in casa contro l'Olbia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,107 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip