calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C

Playoff: ai quarti di finale sarà Avellino-Südtirol

Avellino – FC Südtirol: è questo l’accoppiamento definito nella mattinata di oggi dalla Lega Pro per il secondo turno dei play-off fase nazionale del campionato di serie C. Per i biancorossi di mister Stefano Vecchi gara d’andata in trasferta, domenica 30 maggio (ore 17.30), e ritorno al “Druso” di viale Trieste a Bolzano mercoledì 2 giugno (sempre alle 17.30).

I sorteggi del secondo turno dei play-off nazionali di serie C si sono svolti presso la sede di Lega Pro a Firenze. Nell’urna i nomi delle otto squadre partecipanti ai quarti di finale: le cinque compagini provenienti dal primo turno dei play-off nazionali promosse dopo la gara di ritorno di ieri nello specifico: Feralpisalò, Renate, Avellino, Albinoleffe e FC Südtirol le tre seconde classificate nella stagione regolare (Alessandria per il girone A, Padova per il B e Catanzaro per il C), in scena da questa fase.
Gli accoppiamenti sono stati definiti dal sorteggio tra le teste di serie (che hanno il diritto di giocare in casa il ritorno della doppia sfida), ovvero le squadre entrate nei play-off in questa fase e l’FC Südtirol in quanto migliore terza classificata di tutta la serie C.
Le teste di serie passano il turno in caso di parità complessiva dopo 180 minuti. Si gioca domenica 30 (andata) e mercoledì 2 giugno (ritorno). Poi la Final Four: domenica 6 e mercoledì 9 semifinali con sorteggio integrale, poi domenica 13 e mercoledì 16 la finale: solo la final four prevede, in caso di parità, supplementari e rigori.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,281 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip