calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

La Virtus Bolzano cerca continuità a Caldiero

Reduce dalla brillante prestazione fornita domenica scorsa contro l’Adriese, la Virtus Bolzano è in cerca di ulteriori conferme e di punti pesanti. Domani (domenica 7 marzo), con inizio alle ore 14,30, i biancorossi di mister Alfredo Sebastiani affronteranno in trasferta il Caldiero Terme nella sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie D girone C.

Gli avversari di giornata dei bolzanini devono recuperare una partita e in classifica precedono di tre punti la compagine biancorossa.
Nella gara d’andata, sul sintetico dell’Internorm Arena, la Virtus Bolzano si impose per 3-0 con le reti di Rizzon, Elis ed Arnaldo Kaptina.
L’obiettivo dei bolzanini è quello di proseguire la striscia positiva, puntando a portare a casa punti pesanti per la classifica, prima dello stop di una settimana che il torneo dovrà osservare per la pianificata concomitanza con il “Torneo di Viareggio” (15-29 marzo), manifestazione che, comunque, alla luce dell’emergenza pandemica sarà fissata in altra data.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Cia, Rizzon e Carella indisponibili

Per la trasferta di Caldiero, mister Sebastiani non potrà disporre degli indisponibili Cia, Rizzon e Carella. La probabile formazione di partenza ricalcherà quella vista all’opera contro l’Adriese, con Arnaldo Kaptina che affiancherà capitan Kiem nella zona centrale della linea difensiva, e con la coppia d’attacco Elis Kaptina-Timpone che sarà supportata dal trequartista Forti.
L’arbitro della gara è il signor Davide Giacometti della sezione di Gubbio, che sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Mino della sezione di La Spezia e Nicolò Pasquini della sezione di Genova.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip