SporTrentino.it
Serie D

Virtus Bolzano a caccia di punti nel recupero con il Delta

Virtus Bolzano in campo per la gara di recupero della decima giornata di andata. Sul sintetico dell’”Internorm Arena” andrà in scena domani, mercoledì 17 febbraio, la sfida con il Delta Porto Tolle, con fischio d’inizio alle ore 14,30.

Mister Alfredo Sebastiani dovrà fare a meno dell’attaccante Mlakar che non si è allenato perché vittima di una pubalgia e, probabilmente, anche del centrocampista Matteo Forti, che deve scontare la squalifica per l’espulsione patita sul terreno della Luparense.
Il Delta Porto Tolle viaggia alle spalle della Virtus Bolzano, staccato di un punto. La compagine rodigina, comunque, deve recuperare nove gare.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE C DI SERIE D

Reduce dalla sconfitta in casa dell’Union Feltre, il Delta Porto Tolle ha inserito tre nuovi nomi nella rosa, si tratta del difensore Fabio Busetto, classe 1996, il jolly Jody Maistrello e l’attaccante Filippo Strada, classe 1997.
Dirigerà l'incontro l'arbitro Matteo Mori della sezione di La Spezia, coadiuvato dai signori Dario Ameglio di Torino e Anthony Cusumano di Collegno
La partita Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società bolzanina.
Oltre a Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle, domani sono in programma altri due recuperi, ovvero Trento Montebelluna (undicesima giornata) e Luparense-Clodiense (dodicesima giornata).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip