calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

L’Adriese ferma la Manzanese, il Trento rimane in vetta

L’Adriese ferma la corsa della capolista Manzanese e permette al Trento di mantenere la vetta della classifica del girone C di serie D, conquistata ieri grazie al successo nell’anticipo disputato al Briamasco contro l’Ambrosiana.

Buone notizie da Manzano per il Trento, che può esultare
Buone notizie da Manzano per il Trento, che può esultare

Gli aquilotti hanno una partita in meno rispetto ai friulani e in settimana avranno l’occasione di allungare il passo. Per farlo dovranno ottenere punti nel recupero dell’undicesima giornata contro il Montebelluna, in programma mercoledì sul campo dello stadio Briamasco.
La squadra di mister Parlato ci arriverà con il morale a mille, intenzionata a prolungare la già lunga serie di undici risultati utili consecutivi. Si è fermata dopo otto turni, invece, la striscia positiva della Manzanese, che veniva da quattro successi di fila e non perdeva dal 20 dicembre scorso. Da allora i friulani avevano conquistato sei vittorie e due pareggi.
A fermarli ci ha pensato l’Adriese, che si è imposta per 2-0 sul campo della prima della classe grazie a un bruciante avvio di match: di Marangon (6’) e Kabine (22’) i gol che sono valsi i tre punti.
Di seguito il quadro completo dei risultati di giornata, con la nuova classifica.

I RISULTATI DELLA GIORNATA E LA NUOVA CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip