calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Trento Femminile alla prova del 9 sul campo del Permac

Archiviata la rotonda vittoria conquistata ai danni del Le Torri Vicenza, il Trento Calcio Femminile è atteso dall'insidiosa trasferta di Vittorio Veneto. Il Permac in classifica ha 7 punti, poco distante dalle aquilotte, e nelle gambe ha già due partite nel mese di gennaio.

A fronte di un inizio di campionato difficoltoso infatti, dopo la lunga sosta dettata dall'emergenza sanitaria, la squadra veneta è tornata in campo il 17 gennaio per un recupero, vinto 7-1 sul Le Torri, e domenica scorsa ha pareggiato 3-3 contro Venezia, una delle corazzate del campionato.
Una ripartenza convinta ed entusiasmo alle stelle quindi per l'avversario del Trento, che dovrà affrontare la partita come un test importane. Dopo la buona prestazione nel rientro in campo di domenica scorsa, la trasferta in terra veneta rappresenterà la prova della verità per le trentine.
Le buone sensazioni evidenziate nella prima parte campionato, e in primis nello scorso week end, vanno confermate contro un avversario che potrà sicuramente mettere più in difficoltà le gialloblu.
Calcio di inizio a Vittorio Veneto alle 14.30.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip