calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Virtus Bolzano impegnata sul difficile campo di Belluno

Si gioca mercoledì la 15ª giornata del girone di andata, turno infrasettimanale che vedrà impegnata la Virtus Bolzano sul terreno del Belluno (inizio ore 14,30).
La compagine veneta, reduce dal pareggio in trasferta conquistato in recupero sul terreno del Cartigliano, è assisa sul terzo gradino del podio con 23 punti. Belluno che è anche una delle otto “sorelle” del girone ad aver disputato tutte le 14 giornate previste dal calendario. Due sono invece i match (Campodarsego e Delta Porto Tolle) che i biancorossi di mister Alfredo Sebastiani devono ancora recuperare. La Virtus Bolzano affronta la trasferta rinfrancata dalla convincente prestazione espressa domenica scorsa nel derby contro il Trento.

Per la trasferta di domani, mister Sebastiani potrebbe contare sui recuperi di Hannes Kiem e Davide Cremonini, mentre rimane fortemente in dubbio l’eventuale utilizzo di Emil Grezzani, che non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio.
Si gioca sul terreno del campo polisportivo comunale di Baldenich, la terna arbitrale sarà diretta dal signor Davide Santarossa di Pordenone, che sarà coadiuvato dai signori Simone Della Mea di Udine e Simone Conforti di Salerno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip