calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Trento Femminile presenta il suo calendario del 2021

Siamo a dicembre e non poteva mancare l'appuntamento con il calendario del Trento Calcio Femminile. Una pubblicazione che negli anni passati è stata studiate per raccontare il territorio e le realtà che lo animano, ma che in un periodo tribolato come quello che stiamo vivendo doveva per forza focalizzare la propria attenzione su qualcosa di diverso. Abbiamo così scelto il leit motivi dell'esultanza: l’obiettivo è lanciare un messaggio di speranza e voglia di farcela, per ricordare che quei momenti di gioia non sono spariti e la fiamma è ancora accesa.
«Ad essere sincere eravamo partite con un’idea diversa. - spiegano le ragazze della prima squadra, motore di questa complessa macchina organizzativa che ha trovato la piena collaborazione della società - Abbiamo dovuto riadattarci, ripensare la formula per raccogliere le foto delle ragazze da casa evitando così pericolosi assembramenti. L'esultanza è il tema scelto, perché non possiamo farci sopraffare dalla tristezza: abbiamo una voglia irrefrenabile di tornare a gioire assieme».

Inoltre il particolare momento ha creato la necessità di individuare un sistema alternativo per la distribuzione, che non può svolgersi con la consegna personale. Poiché partner principale di questo progetto è Dao Conad, saranno i suoi punti vendita a renderlo disponibile a tutti previa prenotazione. È sufficiente richiederlo il proprio calendario compilando un semplice form che si trova sul sito della squadra (www.trentocalciofemminile.it) e sui canali social, per poi ritirarlo presso i dodici punti vendita della rete provinciale coinvolti nell'iniziativa.

All'interno del calendario 2021 ci sarà inoltre un buono spesa spendibile nei punti vendita Conad, omaggio ai tifosi e alle tifose del Trento e un aiuto concreto alle famiglie. Non poteva mancare l'aspetto che più sta a cuore di questo progetto, l'attenzione al sociale e la voglia di riuscire ad aiutare chi aiuta. Parte del ricavato sarà destinato, in sinergia con Dao, a Trentino Solidale, associazione di volontariato molto attiva sul territorio trentino, che si occupa da anni di assistere chi è in difficoltà ed ha intensificato i suoi sforzi davanti alle situazioni di bisogno che questa la pandemia sta portando.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip