calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

La Virtus Bolzano ospita il fanalino di coda Chions

Torna in campo la Virtus Bolzano, nell’infrasettimanale dell’ottava giornata. I biancorossi di mister Sebastiani saranno di scena sul sintetico dell’Internorm Arena, dove ospiteranno il fanalino di coda Chions. La squadra friulana al momento occupa il fondo della classifica in condominio con l’Arzignano, avendo conquistato due punti, frutto di altrettanti pareggi con l’Union San Giorgio Sedico ed il Calcio Caldiero. Chions che deve recuperare la partita con la Manzanese.
In casa Virtus Bolzano, mister Sebastiani deve fare i conti con alcune indisposizioni e con il lungo stop inciso nei rinvi delle gare con Cartigliano ed Arzignano.

«C’è un po' l’incognita – dice Sebastiani – relativa alla reazione che riusciremo a proporre dopo lo stop per i rinvii. Bisogna anche dire, comunque, che questo è un problema che condividiamo con i nostri avversari. Tra giocare e non giocare, allenarsi o non allenarsi ci sono delle differenze, delle quali dobbiamo sicuramente tenerne conto. Per quello che riguarda il momento, possiamo dire che stiamo bene. Mancheranno Cremonini e Kicaj, infortunati, e cinque ragazzi in quarantena, per cui dovrò modulare una formazione diversa. Il Chions è una squadra fisica, che non merita la posizione che occupa. Hanno bisogno come il pane di punti e quindi verranno a Bolzano con il coltello tra i denti».
La sfida Virtus Bolzano-Chions si giocherà a porte chiuse. I tifosi e gli appassionati potranno comunque seguire in diretta l’intero incontro sulla pagina facebook della società: Ac Virtus Bolzano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip