SporTrentino.it
Serie C

In Coppa Italia il Südtirol esordirà il 23 contro il Sassari

Inizia la stagione di Coppa Italia. Il sorteggio è il primo passo per la competizione organizzata dalla Lega Serie A. La finale è in programma giorno 19 maggio, mentre il primo turno si gioca mercoledì 23 settembre.
Anche quest’anno si conferma il format delle scorse stagioni: tutti i turni saranno in gara unica ad eliminazione diretta (ad eccezione delle semifinali che si giocano sulla distanza di andata e ritorno).
Il tabellone dell’edizione 2020/21 della Coppa Italia Lega Serie A è stato determinato con il sorteggio che ha avuto luogo presso la sede della Lega Serie A in via Rossellini a Milano.

Alla competizione partecipano tutte le squadre di Serie A (le prime otto della stagione 2019-2020 dagli ottavi di finale, le restanti dal terzo turno eliminatorio), tutte quelle di Serie B (dal secondo turno eliminatorio) più i club di Serie C e Serie D segnalati da Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti. Questi ultimi compongono le partite del primo turno eliminatorio, in programma mercoledì 23 settembre.
I biancorossi nel primo turno (mercoledì 23 settembre) ospitano la formazione sarda del Sassari Latte Dolce, militante nel campionato di serie D: la vincente affronterà, in trasferta, la Salernitana (serie B).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip