SporTrentino.it
Serie C

Per il Südtirol mini-ritiro in Val di Giovo

La decima stagione consecutiva in terza divisione nazionale, ventunesima di fila tra i professionisti dell’FC Südtirol è cominciata all’FCS Center di Maso Ronco e proseguirà con un breve ritiro, dal 29 agosto al 4 settembre, tra le prime due partite amichevoli.
Sabato 29 agosto, alle ore 17.00, i biancorossi disputeranno il primo test ufficiale della nuova stagione misurandosi contro la squadra di serie A dell’Hellas Verona sul terreno del "Mulin da Coi" di Santa Cristina in Val Gardena, subito dopo raggiungeranno la sede del mini ritiro, in programma fino al 4 settembre, giorno della seconda partita amichevole, in programma alle ore 17.30, a Volders, in Austria, contro la formazione dell’FC Wacker Innsbruck, militante nel campionato austriaco di Seconda Divisione.

Per quanto riguarda il ritiro, per il nono anno consecutivo la squadra biancorossa godrà dell’ospitalità della famiglia Kruselburger, particolarmente affezionata alla società e capace di assicurare tutto il comfort possibile, anche in un periodo particolare come questo. Il quartiere generale del ritiro di quest’anno è l’Hotel Almina, situato a Racines, in Val Giovo, a quota 1.100 metri sul livello del mare, nella valle di collegamento tra Vipiteno e la Val Passiria.
Le sedute di allenamento della squadra di mister Stefano Vecchi sono in programma presso il campo dell’attrezzato Centro Sportivo di Vipiteno, ad appena cinque chilometri di distanza dall’hotel. Due le sessioni quotidiane previste fino al 4 settembre giorno della chiusura del mini ritiro e della partita amichevole con il FC Wacker Innsbruck militante nella seconda lega austriaca.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,141 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip