SporTrentino.it
Femminile

Il Clarentia cambia nome e look: ora è Trento Calcio Femminile

La società trentina di calcio femminile del Trento Clarentia cambia ufficialmente nome e diventa “Trento Calcio Femminile“. La denominazione “Clarentia” diventa così parte di una storia passata.
Il nome era infatti legato al quartiere Clarina di Trento, dove la società ha mosso i primi passi non solo nel calcio ma anche nell’atletica e nella pallavolo. La società è nata infatti nel 1976 come polisportiva e dal 1995 ha scelto di dedicarsi completamente al calcio femminile.
Con gli anni, con il bagaglio di esperienze e la passione di dirigenti e giocatrici, la società è cresciuta. Oggi è finalmente pronta per rappresentare l’intera città ed essere un riferimento per il calcio in rosa di tutto il Comune di Trento.
In realtà, a suon di campionati nazionali e interregionali, e con i più recenti progetti giovanili aveva già conquistato i cuori della città, ma ora c'è anche l'etichetta giusta.

Il seguito al cambio del nome, il logo è stato ritoccato. I colori giallo e blu e un’aquila affiancano il nuovo nome, simboli della città, per volare sempre più in alto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,14 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip