SporTrentino.it
Eccellenza

Spicca Termeno-Trento. In Promo derby Sacco-Rovereto

Termeno – Trento è senza ombra di dubbio il big match dell’Eccellenza. Aquilotti che domenica scorsa hanno allungato sul San Giorgio portandosi a ben 9 lunghezze sugli inseguitori, vincendo contro il Lana ed approfittando dell’inatteso stop degli uomini di Morini con il Bozner. I bianconeri di Pomella, terza forza del campionato, si sono dimostrati altalenanti, ma in casa contro i gialloblù proveranno a dare un dispiacere all’undici di Toccoli.
La prima trentina in classifica dopo il Trento è il sorprendente Arco, cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare, che andrà a far visita al Maia Alta, con i meranesi in un ottimo stato di salute. Il Lavis deve dare continuità ai propri risultati e in casa con il San Martino cerca i tre punti. La ViPo Trento, dopo aver battuto il Brixen uno a zero, vuole centrare per la prima volta nella stagione la seconda vittoria consecutiva. Mori Santo Stefano-Rotaliana è sfida fondamentale per entrambe per la corsa salvezza, con i tricolori che sembrano essere in un buon momento di forma. L’Anaune, dopo due sconfitte consecutive, è ultima e se la dovrà vedere contro un avversario ostico come il San Giorgio. Il Comano Fiavè, infine, andrà a far visita ad un Bozner in risalita.

Risultati e Classifica ECCELLENZA

Promozione che offre molti match interessanti, tanto per la lotta al vertice, tanto per la corsa salvezza. Il Gardolo primo in classifica andrà a far visita al Borgo, per una gara sulla carta molto equilibrata. Il primo degli inseguitori Calciochiese (poker in casa del Mezzocorona al debutto nel 2020) sarà in casa di un Telve insidioso. I gialloverdi nella prima del girone di ritorno hanno sorpreso la Ravinense a domicilio per uno a zero. Spicca il derby d’alta classifica tra Sacco San Giorgio e Rovereto: umori opposti dopo l’ultima giornata, con i ragazzi di Gottoli sconfitti tre a zero dal Gardolo e quelli di Eccher vittoriosi per quattro a uno sul Cavedine Lasino. La Benacense contro il Mezzocorona cerca la seconda vittoria consecutiva, ma i ragazzi di Pistolato sono desiderosi di punti salvezza. L’Aquila Trento, terza proprio con i rivani, vuole rimettersi totalmente in corsa per la vittoria del campionato in casa con la Ravinense. In fondo alla classifica delicati match per penultima e ultima della graduatoria: il Volano prova l’acuto contro l’Alense mentre il Cavedine Lasino ospiterà il Nago Torbole. Infine il Pinzolo Valrendena, quartultimo, andrà a far visita alla Bassa Anaunia, con i nonesi in un limbo a metà classifica.

Risultati e Classifica PROMOZIONE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip