calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

ViPo-Trento gara di cartello. In Promo Calciochiese-Gardolo

In Eccellenza spicca il derby della città di Trento tra ViPo Trento e Trento, con il San Giorgio che dovrà vedersela sull’ostico campo dell’Arco. In Promozione Calciochiese-Gardolo può essere il primo tentativo di allungo dei chiesani in vetta. Il Telve ha superato 3 a 2 il Borgo nel posticipo

Nel massimo campionato regionale si affrontano la squadra di Girardi e quella di Toccoli, con gli aquilotti intenzionati a raccogliere la nona vittoria in dieci gare. Di grande interesse anche Arco-San Giorgio, con la seconda forza del campionato che non vuole perdere terreno dalla vetta. Il Lavis è intenzionato a proseguire la propria risalita, ma il Mori Santo Stefano, attualmente ultimo, non è avversario semplice, specialmente sul proprio campo. Rotaliana e Comano Fiavè si trovano ad affrontare un testa a testa importante per entrambe: l’obiettivo è abbandonare le zone basse della classifica. L’Anaune in casa contro il Lana vuole dare continuità dopo la vittoria in trasferta sul campo del Bozner.

In Promozione si è giocato un turno infrasettimanale condizionato dai pochi gol e con il Calciochiese solitario in vetta dopo la vittoria per due a uno con il Pinzolo Valrendena e il contemporaneo pareggio tra Gardolo e Ravinense.
Il big match del decimo turno è indubbiamente Calciochiese – Gardolo: prima contro seconda della classe. Dietro vogliono approfittarne la Benacense (vittoriosa del derby con il Nago Torbole) – terza con un punto di distanza dai gardolotti – contro il Cavedine Lasino e la Ravinense – quarta a due lunghezze dalla seconda – con il Rovereto.
In coda Mezzocorona-Pinzolo Valrendena vale moltissimo, mentre il Volano – dopo le dimissioni di mister Marco Munari prima del match con il Cavedine Lasino – cercherà di fare lo sgambetto al Sacco San Giorgio. Il Telve contro la Bassa Anaunia cerca il secondo successo consecutivo stagionale dopo aver superato il Borgo nel derby valsuganotto 3 a 2. Giallorossi invece penultimi e desiderosi di punti in casa dell’Aquila Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip