calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Lavis e Comano Fiavé vogliono continuare la risalita

Il Trento dopo il pareggio con il Mori Santo Stefano nel turno infrasettimanale vuole ripartire al Briamasco contro il Brixen. Il San Giorgio ha accorciato dalla vetta e, a due lunghezze di distanza dai gialloblù, vuole mantenere il passo in casa contro la Rotaliana, beffata nel finale dall’Arco mercoledì sera.
La ViPo Trento dopo due sconfitte consecutive deve ritrovare punti nella difficile trasferta sul campo del San Martino Moso, mentre l’Anaune, raggiunta in extremis dal Lavis, vuole conquistare bottino pieno sul campo del Bozner, con Libarono nuovo tecnico dopo le dimissioni di Mariotti. Il Comano Fiavé e il Lavis sono in risalita: per gli uomini di Floriani due vittorie in tre giorni e la voglia di confermarsi in casa con il San Paolo, per i rossoblù di Bandera una vittoria e un pareggio, con l’obiettivo di battere anche il Maia Alta. Il Mori Santo Stefano, dopo il pareggio con il Trento, andrà a far visita al Termeno, terzo della classe.

In Promozione il big match è tra Alense e Gardolo, con i padroni di casa che vogliono agganciare una delle primatiste della graduatoria. Il massimo campionato provinciale quest’anno è più interessante che mai, con sette formazioni racchiuse in tre punti. In vetta ci sono anche Calciochiese e Ravinense, che se la vedranno rispettivamente con Bassa Anaunia e Pinzolo Valrendena. Il Rovereto che negli ultimi due turni ha regolato Gardolo e Benacense, andrà a far visita al Nago Torbole, mentre i biancoverdi rivani di Giovanazzi se la vedranno con il Volano. Il Sacco San Giorgio in trasferta con il Telve vuole mantenersi nei quartieri alti.
Chi vuole rientrare tra le prime è l’Aquila Trento che, contro il Cavedine Lasino, cercherà di dare continuità di risultati dopo l’ultima vittoria.
Chiude il programma Mezzocorona – Borgo, un match interessantissimo tra due squadre che hanno iniziato in maniera negativa la stagione, da cui ci si attende molto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip