calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C

Rinnovo annuale per il regista Luca Berardocco

F.C. Südtirol è lieto di comunicare il prolungamento di contratto del calciatore Luca Berardocco. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine di questa stagione. Il 28enne centrocampista pescarese ha firmato un rinnovo annuale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2020 e con opzione esercitabile da F.C. Südtirol per legare a sé il calciatore sino al 30 giugno 2021.
«Sono felicissimo di questo rinnovo di contratto – le parole di Berardocco al momento della firma –. Rimanere al Südtirol era per me una priorità: posso e voglio dare ancora molto a questo club col quale ho sin qui vissuto due stagioni bellissime, fra le migliori della mia carriera. Questo rinnovo è per me uno stimolo in più per disputare un grande finale di stagione con i miei compagni di squadra».
Nato a Pescara il 22 gennaio 1991, Luca Berardocco, soprannominato “The Play”, è alla sua seconda stagione consecutiva in maglia biancorossa. Nella scorsa, con 32 presenze, 2 reti e altrettanti assist-gol, è stato uno dei grandi protagonisti della conquista del 2° posto in campionato e della cavalcata nei playoff arrivata sino alla semifinale. In questa stagione Berardocco si sta confermando su buoni livelli di rendimento, così come testimoniano le 29 presenze sin qui totalizzate ed i 3 gol realizzati.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,485 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip