calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Il Dro prepara la fuga

Il Dro Alto Garda con il Maia Alta vuole provare ad allungare sul Lavis, impegnato sul difficilissimo campo del Brixen, che ha superato proprio i gialloverdi e pareggiato con la Rotaliana
In settimana, mercoledì sera, si sono giocati i recuperi della prima giornata del girone di ritorno e, ad aprire la quinta, ci saranno i due anticipi di sabato Lana-San Martino e Rotaliana-Termeno. In vetta alla classifica il Dro Alto Garda ha ridotto il margine di punti di vantaggio sulle inseguitrici dopo la sconfitta con il Brixen e la contemporanea vittoria del Lavis. I droati di Stefano Manfioletti cercheranno di raccogliere bottino pieno contro il Maia Alta, prima formazione a sconfiggere in stagione i gialloverdi. L'undici di Mauro Bandera, invece, sarà atteso dalla difficilissima gara sul campo del lanciato Brixen, distante quattro lunghezze dalla vetta. Tra Arco e ViPo Trento sfida di grade interesse nella "pancia" della classifica, mentre diventa importante in chiave salvezza la sfida tra Naturno e Comano Fiavé. Anaune e Calciochiese, in piena bagarre tra loro per evitare la terz'ultima piazza, se la vedranno rispettivamente con Appiano e San Paolo.

In Promozione chi la spunterà tra Mori Santo Stefano e Alense? La quarta giornata del girone di ritorno metterà di fronte la formazione di Fiorini al Borgo di Ceraso, che ha costretto i tricolori al pari una settimana fa, mentre quella di Zoller farà visita al Pergine, bisognoso di punti salvezza. Aquila Trento e Gardolo, in terza piazza, cercano un'altra vittoria per il loro campionato rispettivamente con Bassa Anaunia e Sacco San Giorgio. Il sorprendente Nago Torbole vuole continuare la propria striscia di risultati utili consecutivi, ben otto, in casa del Volano, mentre Benacense e Porfido Albiano devono riscattarsi da un periodo negativo. La Ravinense, vinto in settimana il recupero con la Bassa Anaunia per due a uno, è attesa da un match salvezza importantissimo con la Garibaldina. Chiudono il programma Cavedine Lasino Rovereto, con i biancoverdi allenati dal direttore generale Aldo Segata alla ricerca della prima vittoria nel 2019.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,344 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip