calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

In Eccellenza e Promozione è ancora tutto in discussione

Il Lavis prova ad accorciare le distanze dalla capolista Dro Alto Garda. Domenica andrà in scena la quarta giornata del girone di ritorno, mentre mercoledì 27 febbraio si giocheranno i cinque recuperi delle sfide rinviate per neve ad inizio febbraio.
Il Dro di Stefano Manfioletti andrà sull'ostico campo del Brixen mentre il Lavis ospiterà il pericolante Naturno con l'intento di ritrovare il successo, che manca ormai dal 2018. A Mezzocorona l'Anaune cercherà punti salvezza con una Rotaliana in salute e sconfitta una sola volta dal 16 settembre scorso ad oggi, mentre il Calciochiese andrà a caccia del bis dopo la vittoria al 92' di domenica scorsa con il Termeno, sul campo del San Martino Moso per allungare sulle inseguitrici. La ViPo Trento torna a giocare in casa dopo due gare in trasferta e, contro il Maia Alta, cerca i tre punti per portarsi nella parte sinistra della graduatoria. L'Arco sul terreno di gioco del fanalino di coda Appiano ha tutte le intenzioni di vincere. Intanto un preannuncio di ricorso inoltrato dal Comano Fiavé per il match di domenica scorsa con la Rotaliana, mina l'attendibilità dell'attuale classifica di Eccellenza.

In Promozione continua il testa a testa tra Mori Santo Stefano e Alense. I tricolori di Zoller ospitano una formazione insidiosa come il Borgo di Max Ceraso, mentre l'Alense vuole confermarsi contro una Ravinense bisognosa di punti salvezza.
La corsa per il podio è accesa e l'Aquila Trento cercherà di "vendicare" la sconfitta per due a uno dell'andata contro il fanalino di Porfido Albiano, con il Gardolo che dovrà vedersela con la Benacense, che in settimana ha ufficializzato che la guida tecnica della prima squadra non è più in mano a Rosario Parlato. Un'altra squadra che ha visto un cambio in panchina, il Cavedine Lasino con Matteo Dallapè che ha rassegnato le proprie dimissioni, si affida al proprio direttore sportivo Aldo Segata che sarà in panchina per l'interessantissimo match salvezza con la Garibaldina. Di grande importanza è anche il derby tra Rovereto e Volano, con le due formazioni appaiate a 22 punti a metà classifica.
Il Pergine Calcio cerca punti salvezza in casa della Bassa Anaunia, con il Nago Torbole desideroso di continuare la propria striscia positiva (sette gare utili) con il Sacco San Giorgio penultimo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip