calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Il Dro vuole allungare sugli inseguitori

Il Dro Alto Garda tenta la fuga, ma il Lavis non ci sta. I ragazzi di Stefano Manfioletti nelle prime due giornate del girone di ritorno hanno centrato altrettanti successi, superando e così allungando sul team di Mauro Bandera, reduce dal ko sul campo del Lana e dal pari in casa contro la Rotaliana. I gialloverdi (37 punti) nel terzo turno proveranno a superare la squadra meno battuta del torneo, la ViPo Trento (26), sconfitta solo in due circostanze in stagione, proprio come i droati. I rossoblù (34) cercano il successo sul campo del San Paolo (24). La Rotaliana (31) deve recuperare un incontro, come tante altre compagini del campionato regionale a causa della neve, e domenica se la vedrà in casa con il Comano Fiavè (20), con l'intenzione di non perdere terreno dalla vetta.
L'Arco (22) con il San Martino Moso (26) punta ad allontanarsi in maniera definitiva dalla zona bassa della classifica, con l'Anaune (14), rinvigorita dallo scontro salvezza vinto contro il Calciochiese, che a sua volta proverà a dare continuità ai propri risultati sul campo del Lana (26). Il Calciochiese (12), invece, chiede strada al Termeno (27), con la classifica che rimane deficitaria.

In Promozione il Mori Santo Stefano (39) ha allungato sull'Alense (37) vincendo, con fatica, sul Cavedine Lasino (16) per uno a zero, con i biancoverdi che testeranno proprio la formazione di Fiorini, reduce dal pareggio per tre a tre contro il Volano (19). Due i big match di giornata, con l'Aquila Trento (25) chiamata al riscatto contro il Gardolo (28), terzo in classifica, dopo la sconfitta con il Nago Torbole (23) che se la dovrà vedere in un appassionante derby contro la Benacense (24), sopra ai rivali di una sola lunghezza. In coda cominciano a diventare sempre più pesanti i punti: il Porfido Albiano (11) ultimo in classifica e la Ravinense (14) penultima se la dovranno vedere rispettivamente con Bassa Anaunia (20) e la capolista Mori. Il Sacco San Giorgio (15) terzultimo con la Garibaldina (15) dovrà fare bottino pieno nel derby con il Rovereto (19), mentre i giallorossi di San Michele saranno impegnati in casa dell'ostico Volano. Borgo (24) e Pergine Calcio (17) si sfideranno in un match sicuramente interessante, con i ragazzi di Giuseppe Orsini che potrebbero fare un bel balzo in direzione salvezza qualora arrivassero i tre punti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,312 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip