calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Cartigliano passa uno a zero in casa del Levico

Il Levico Terme perde uno a zero sul proprio campo contro il Cartigliano. Mercoledì arriva subito la possibilità di rifarsi per i valsuganotti nel turno infrasettimanale che li vedrà opposti al Trento.
Partita equilibrata con i veneti, con le due formazioni che si equivalgono per tutti i novanta minuti, con gli ospiti che realizzano il gol vittoria ad un quarto d'ora dal termine con un calcio di rigore causato da Di Benedetto ai danni di Visinoni.
Mister Andrea Vitali opta per un 4-4-1-1, con Costa in porta, con il pacchetto arretrato composto da Demian e Acka sulle fasce, con Dall'Ara e Bagattini al centro. In regia Cariello e Castellan, coadiuvati da Guatieri e Salvaterra sulle fasce. In avanti Ledion a supporto dell'unica punta Aquaro.
Gara subito piacevole, con occasioni da ambo le parti. Da una parte Castellan al 2' non inquadra lo specchio della porta da calcio piazzato, dall'altra Lorenzin di testa mette il pallone sul fondo. A metà di prima frazione di gara Salvaterra serve Ledion che, da ottima posizione, conclude centralmente, con Bortignon che para. Al 26' Pellizzer non inquadra lo specchio della porta di poco, con Aquaro e Marku che cercano di farsi vedere in avanti, ma senza eccessiva fortuna.
Nel secondo tempo il Levico Terme parte forte. Aquaro incappa su Bortignon in uscita, con il numero 1 che poco dopo si esalta sulla conclusione dalla distanza di Cariello. Il Cartigliano si fa notare per lo più per delle accelerazioni interessanti e al 32' il neoentrato Visinoni si fa atterrare in area di rigore da Di Benedetto. Dal dischetto Di Gennaro è glaciale nel realizzare il gol partita. Nel finale i ragazzi di Vitali attaccano alla ricerca del pari, ma senza riuscire a sfondare.
Il Levico cade e mercoledì al Briamasco proverà a raccogliere punti con il Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 3,422 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip