calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Montebelluna sbanca il campo di un buon Levico

Il Levico Terme cede in casa contro il Montebelluna uno a zero. Solo sei giri di lancette e la formazione veneta trova il gol vittoria su calcio di rigore, con la squadra trentina che gioca una gara positiva senza, però, trovare il gol del pareggio. Nella ripresa Masia lascia la formazione di Andrea Vitali in dieci.
Il tecnico dei valsuganotti, privo di Bertoldi in mezzo al campo, si affida all'estro di Masia dietro a Biscaro, con Acka e Esposito incaricati a pungere sulle corsie esterne. Al 6' Pellielo atterra Fasan in area di rigore e per il direttore di gara non ci sono dubbi nell'assegnare la massima punizione. Mortaro dal dischetto è glaciale e fa uno a zero. I trevigiani sfiorano il raddoppio con De Vido, su invito di Mortaro, con Costa che risponde bene. I gialloblù di casa creano la prima vera occasione da rete alla mezz'ora: Biscaro in velocità serve Masia che calcia addosso a Milan in uscita. La pressione valsuganotta è costante: Biscaro e Masia si fanno vedere in avanti, con generosità, ma senza eccessiva fortuna. Nel finale di tempo Acka si presenta da solo davanti al portiere, ma gli calcia addosso.
Nella ripresa il Levico Terme resta in dieci al 9' per un fallo di Masia in mezzo al campo, con l'arbitro che estrae il cartellino rosso. Fasan va vicino al raddoppio, ma Costa è strepitoso nel parare. La contesa è incandescente e il Montebelluna sfiora ancora il gol con De Vido che mette a lato di poco. I valsuganotti attaccano alla ricerca del pareggio, ma Rinaldo, al 37', spara alto da buona posizione dopo essere stato servito da Di Benedetto.
Il Levico Terme mastica amaro e cade uno a zero, perdendo la terza gara su cinque partite. Nel prossimo turno impegno sull'ostico campo del Tamai per i ragazzi di Vitali.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,637 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip