calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Domani sera la Briamasco il Trento sfida l'Este

Dopo i test match contro Venezia e Foggia, che hanno consegnato a Mister Claudio Rastelli risposte importanti nonostante il percorso sia solamente all'inizio, domani pomeriggio il Trento torna in campo per il terzo test match del proprio precampionato. Allo stadio "Briamasco" di via Sanseverino (calcio d'inizio alle ore 18), la formazione gialloblù affrontera i padovani dell'Este, compagine che si appresta ad affrontare per il quattordicesimo anno di fila il campionato di serie D. Nella passata stagione i veneti hanno chiuso al sesto posto il girone C, sfiorando l'accesso ai playoff.
Per la sfida di domani Rastelli potrà contare sull'intero organico con la sola eccezione del centrocampista Matteo Trevisan: il centrocampista aquilotto ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo alcuni giorni di stop in seguito all'infortunio che l'ha costretto - domenica scorsa - a lasciare anzitempo il campo nel corso della sfida contro il Foggia. Il problema al collo è stato pienamente risolto, ma oggi l'ex capitano della squadra Juniores, promosso in pianta stabile in prima squadra, verrà tenuto a riposo precauzionale.
Tornerà, invece, a disposizione Lorenzo Ferraglia, ai box cinque giorni fa per un malanno muscolare che ha indotto lo staff tecnico a non rischiarlo nel match contro i pugliesi.
L'ingresso allo stadio "Briamasco" sarà gratuito per tutti gli spettatori: verrà aperta al pubblico solamente la Tribuna "Giorgio Grigolli" (Tribuna Nord) e l'accesso all'impianto sarà consentito a partire dalle ore 17.

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip