calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico non riesce a reagire ai 2 colpi della Virtus Bergamo

Il Levico Terme perde due a zero sul campo della Virtus Bergamo. Lombardi che, senza alcuni giocatori importanti, riescono a realizzare un gol per tempo e staccare proprio i trentini in classifica (prima di questa partita le due formazione erano appaiate al settimo posto). Mercoledì impegno infrasettimanale per gli uomini di Stefano Manfioletti contro il Caravaggio.
Pronti via e la Virtus Bergamo è già avanti: al 3' Alborghetti lancia l'ex atalantino Espinal che controlla e calcia di prima intenzione, freddando Bastianello. Al 7' i padroni di ca vanno vicini al raddoppio con Flaccadori che bacia la parte superiore della traversa con un tiro cross insidioso e, poco dopo, Bastianello deve anticipare Germani lanciato a rete. Dopo un quarto d'ora di difficoltà, il Levico esce dal torpore iniziale e comincia a macinare gioco, prima con Acka che serve Bertoldi, ma la conclusione del numero 7 non riesce ad impensierire Colleoni, poi con Brusco che non inquadra lo specchio della porta. La Virtus Bergamo non resta a guardare e Bastianello deve superarsi su Albergotti e Flaccadori.
La ripresa riparte sulla falsariga del primo tempo e al 3' i bergamaschi vanno nuovamente in rete, questa volta dagli sviluppi di un'azione d'angolo, con Flaccadori che da due passi deposita la sfera in rete. La reazione dei valsuganotti è affidata ad Alberti e Bertoldi, ma portiere e mira imprecisa salvano la squadra di casa. Al 16' Alberti, il più pericoloso dei suoi, prova a sorprendere Colleoni dalla distanza, con l'estremo difensore che tocca appena il pallone, mantenendo così la porta inviolata. L'ultimo sussulto arriva nel finale con Fanelli, ma la sua conclusione termina sul fondo.
Il Levico Terme perde due a zero, ma l'occasione per rifarsi arriva già nel turno infrasettimanale contro il Caravaggio, giustiziere del Trento nell'ultimo turno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip