calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Levico Terme scatenato. Poker al Crema

Un Levico Terme scatenato cala il poker sul campo del Crema, sale al settimo posto a quota 27 punti e si avvicina all'obiettivo stagionale: la salvezza. Decisivi Brusco e Alberti, autori entrambi di una doppietta.
Partita che vede i padroni di casa cercare di mettere sotto i valsuganotti sul piano del possesso palla, senza fortuna però, perché il portiere dei trentini Bastianello non deve compiere interventi particolarmente difficili e perché i ragazzi allenati da Stefano Manfioletti sono ben disposti in campo e sempre pronti a pungere in ripartenza.
Tra il 15' e il 18' due occasioni a testa per Crema e Levico: prima Bertoldi non sfrutta al meglio una veloce azione di rimessa mancando il bersaglio per una questione di centimetri, poi, dall'altra, Testardi conclude dai venti metri, con Bastianello attento. Al 20' Micheli dal fondo serve Brusco che non inquadra lo specchio della porta per pochissimo. Al 24' ci prova Tonon, ma Bastianello, con qualche apprensione, riesce a parare. Il Levico si vede in almeno tre occasioni, una con Brusco e due con Bertoldi, ma l'estremo difensore di casa Marenco salva i suoi. Al 35' il gialloblù passano: Bertoldi per Alberti che non sbaglia per l'uno a zero. Il Crema subisce il colpo e al 41' deve capitolare per la seconda volta: Alberti è prezioso nell'assistenza per Brusco che raddoppia.
Nel secondo tempo ci si attende la reazione dei padroni di casa, invece è il Levico Terme a trovare il tre a zero. Cosentino dalla distanza conclude, Marengo respinge come può e Alberti in tap in serve il tris. Al 60' timida reazione del Crema con Donida che serve Bahirov che non riesce a depositare in rete, mettendo il pallone a lato non di molto. Al 25' il Levico chiude definitivamente i conti con Brusco che supera per la quarta volta il portiere di casa. Pancheri va vicino alla quinta rete con Bahirov e Testardi che non riescono a trovare il gol della bandiera.
Il Levico Terme vince quattro a zero il recupero contro il Crema e si porta al settimo posto in compagnia della Bustese.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip