Serie D
mercoledì 6 dicembre 2017
CALCIO
Il Trento riscatta Pangrazzi e Ferraglia e saluta tre giocatori
fonte: Ac Trento

A.C. Trento comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Lorenzo Ferraglia e Alberto Pangrazzi, rispettivamente da U.S. Riva del Garda e da Calcio Montebelluna.

Lorenzo Ferraglia
Lorenzo Ferraglia

Nato a Riva del Garda l'8 marzo 1999, Ferraglia un attaccante esterno che all'occorrenza può essere impiegato come trequartista. Quella attuale è la terza stagione in maglia gialloblù del 18enne rivano: con il Trento ha disputato un campionato di Promozione (14 presenze e 1 reti) e uno d'Eccellenza (15 presenze e 3 reti) e nell'attuale torneo di serie D è sceso in campo già 9 volte, realizzando 1 rete - segnatamente contro la Pergolettese alla settima giornata.

Alberto Pangrazzi
Alberto Pangrazzi

Alberto Pangrazzi è nato a Trento il 3 gennaio 1998 ed è approdato al Trento in estate, totalizzando 9 presenze e 1 rete - precisamente contro la Grumellese alla quindicesima giornata - nella prima parte di campsionato. Nella scorsa stagione il giocatore aveva collezionato 15 presenze e 1 rete, sempre in serie D, con la maglia del Montebelluna.
A.C. Trento coglie l'occasione per ringraziare l'U.S. Riva del Garda - in special modo il presidente Claudio Toccoli - che, anche in quest'occasione ha dimostrato la propria vicinanza e collaborazione alla causa aquilotta. A Lorenzo Ferraglia e Alberto Pangrazzi augura tante soddisfazioni con la maglia gialloblù.
Contestualmente A.C. Trento comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Marco Duravia ad A.s.d. Clodiense Calcio, Moustapha Diop a Calcio Montebelluna e Tommaso Lella a U.s.d. Caravaggio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri