Eccellenza
sabato 11 novembre 2017
CALCIO
La capolista Virtus Bolzano ospita il Comano Fiavé

Il testa a testa continua. La capolista Virtus Bolzano affronta domani sul sintetico del Righi il Comano, match valido per la tredicesima giornata del girone di andata, torneo che vede i bolzanini veleggiare al comando della classifica in condominio con il San Giorgio. Un tema, questo, previsto ad inizio stagione che adesso sta scaldando gli interessi delle rispettive tifoserie. La Virtus Bolzano si presenta al match con l’organico al completo, accreditato dall’esaltante striscia di sei risultati utili consecutivi, nella quale, e nelle ultime cinque gare, Tenderini e compagni sono risusciti ad incastonare altrettante vittorie.
I trentini attualmente con 14 punti occupano la nona posizione in classifica, frutto di quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. Nelle ultime due gare la compagine diretta da Luca Celia ha conquistato quattro punti, frutto della larga vittoria (6-0) ottenuta nella gara di recupero con la Benacense e nel pareggio conquistato domenica scorsa contro il San Martino (2-2).
«Affronteremo una squadra sicuramente in salute – dice mister Sebastiani – e che giocherà puntando a portar via punti importanti per la propria classifica. Come al solito dovremo scendere in campo con la necessari determinazione, pensando a centrare il massimo degli obiettivi, chiunque sia l’avversario. L’atteggiamento che abbiamo sempre avuto ed evidenziato anche nella gara di coppa di mercoledì contro il Maia Alta. I ragazzi dovranno avere sempre questa fame di prestazione e di risultato. Il testa a testa con il San Giorgio, al momento, non riempie i nostri pensieri. E’ ancora presto…dobbiamo puntare al momento a migliorare la nostra condizione ed il nostro livello, poi si vedrà».
La probabile formazione: Tenderini, Kicaj, Davi, A. Kaptina, Kiem, Rizzon, E. Kaptina, De Min, Koni, Cremonini, Timpone. All. Sebastiani. A disp.: Masha, Al Salih, Debiasi, Majdi, Gencarelli, Balzamà, Bounou.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Inserire almeno 4 caratteri