Eccellenza
mercoledì 8 novembre 2017
CALCIO
La Virtus Bolzano supera per 5-1 il Maia Alta in Coppa Italia

La Virtus Bolzano s’afferma nettamente contro il Maia Alta, nella gara valida per il triangolare di semifinale di Coppa Italia Eccellenza-Promozione.
La Virtus Bolzano chiude la prima frazione in vantaggio per 2 a 1. Il risultato si sblocca al 20’: dopo un batto e ribatti nell’area di rigore del Maia Alta, la palla svicola verso Majdi che con un forte tiro dal limite spedisce la sfera nel sette alto della porta difesa da Kuen. Il Maia Alta pareggia al 35’ quando sulla traiettoria tracciata su calcio di punizione da Rainer, c’è l’intervento di Majdi che in piena area tocca la sfera con la mano. E’ calcio di rigore trasformato da Schwartz. Al 45’ la Virtus Bolzano torna in vantaggio con Timpone, che sfrutta il passaggio filtrante in area dettato da Majdi, l’attaccante entra nello spazio e fredda Kuen con un pallonetto.
Nella ripresa la Virtus Bolzano dilaga: al 20’ i bolzanini servono il tris con Elis Kaptina che sfrutta il traversone di Timpone. Al 32’ scambio Majdi-Kaptina e conclusione vincente di Majdi. Al 45’ è ancora Elis Kaptina ad andare in rete, sfruttando il passaggio filtrante di Bounou.
Mercoledì 15 novembre la Virtus Bolzano sarà impegnata al Galizia di Laives contro il Voran Laives di mister Cosa, nel match che completa il calendario del triangolare.

Il tabellino


VIRTUS BOLZANO: Tenderini, Gencarelli (1’ s.t. Kicaj) , Al Salih, A. Kaptina, Kiem, Rizzon, Marini (1’ s.t. E. Kaptina), De Min (1’ s.t. Bounou), Koni (27’ s.t. Balzamà), Majdi, Timpone (25’ s.t.Cremonini). All. Sebastiani. A disp.: Masha, Kicaj, Debiasi.
MAIA ALTA: Kuen, Gamper (16’ s.t. Gallo), Stoffner, Flarer, Salaris, Hasa (22’ s.t. Platzer), Jami, Schwartz, Stricker, Rainer, Raffl (35’ s.t. Pfoestl). A disp. Klotzner. A disp.: Viola, Tratter, Ceravolo, Ungureanu.
ARBITRO: Jerec di Bolzano
MARCATORI: 20’ p.t. Majdi (VB), 35’ p.t. rig. Schwartz (MA), 45’ p.t. Timpone (VB), 20’ s.t. E. Kaptina (VB), 32’ s.t. Majdi (VB), 45’ s.t. E. Kaptina (Vb)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Inserire almeno 4 caratteri