calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico nulla può a Darfo. Tre a zero per i bresciani

Il Levico Terme perde tre a zero in casa della capolista Darfo Boario. Partita dalle due facce per i trentini che hanno giocato un'ottima seconda frazione di gara, creando occasioni da rete per rientrare in gara, senza però la giusta fortuna. Primo tempo sottotono con due reti dei bresciani realizzate da Bakayoko e Zanardini.
Il primo a provarci è Panatti con un tiro dal limite dell'area di rigore, ma Bastianello è attento. I valsuganotti faticano terribilmente ad impostare e al 13' per poco i bresciani non passano in vantaggio con una rasoiata di Zanardini. Passa un giro d'orologio e ancora Bastianello smanaccia in angolo una conclusione a botta sicura di Nibali. È il preludio al gol che arriva al quarto d'ora con Bakayoko che, con un tocco sottomisura, supera l'estremo difensore trentino. La reazione dei ragazzi allenati da Stefano Manfioletti tarda ad arrivare e alla mezz'ora il Darfo Boario raddoppia: Galello crossa dalla destra e Zanardini di testa fa il due a zero. Pregnolato e Rinaldo provano a scuotere i gialloblù, ma senza fortuna. Si va al riposo sul due a zero.
Ripresa con i gialloblù che entrano in campo con tutt'altro piglio, e al 5' il Levico Terme va vicino al gol che potrebbe dimezzare lo svantaggio e riaprire i giochi, ma il diagonale di Bertoldi viene deviato dall'estremo difensore avversario. Da qui si apre una "sfida nella sfida" tra l'attaccante ex Bozner e Petrisor: prima la zampata del numero 7 viene disinnescata in due tempi dal portiere, poi è bravo nel deviare il diagonale ben indirizzato della punta. Ci prova anche Pancheri, ma Petrisor si dimostra sicuro. Con il Levico riversato in avanti alla ricerca del gol il Darfo Boario realizza il tre a zero in contropiede con Vaglio.
Finisce tre a zero per il Darfo Boario, con i trentini che si sono svegliati troppo tardi, giocando, però, un buon secondo tempo.

Il tabellino

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip