calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico Terme pareggia con il Caravaggio

Primo punto per il Levico Terme sul campo del Caravaggio. La squadra allenata da Stefano Manfioletti ha raccolto un pareggio prezioso per muovere la classifica dopo le due sconfitte consecutive con Pontisola e Virtus Bergamo. Domenica, per i ragazzi del presidente Beretta, partita con obbligo di risultato positivo contro i baby del Lumezzane.
Trentini che giocano in maniera accorta, quadrati e corti, imbrigliando così gli attacchi dei bergamaschi. Al 20' la prima doppia occasione degna di nota: Zanola e Romanini impegnano Bastianello che si dimostra sicuro e attento. Sul ribaltamento di fronte tocca ad Alberti impensierire la retroguardia avversaria, ma la sua conclusione è facile preda di Tognazzi. Al 43' ci prova l'ex serie A e B Joelson, ma Bastianello devia sopra la traversa. Si va al riposo sullo zero a zero.
Nella ripresa subito trentini pericolosi con Brusco che, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, spara alto da buona posizione. Il Levico Terme gioca una buona seconda frazione di gara, in maniera propositiva. A metà tempo Alberti in contropiede, lanciato da Acka, prova a rubare il tempo alla linea difensiva avversaria, ma Ghidini recupera in scivolata e sventa la minaccia trentina. Nel finale di gara, però, Caravaggio vicinissimo al gol: Bastianello esce male su una palla scodellata in area di rigore, prima Ghidini, poi Ferri, entrambi di testa, non trovano la rete grazie ad un salvataggio sulla linea da parte dei valsuganotti. Finisce zero a zero.
I termali nel prossimo turno affronteranno il Lumezzane, ancora fermo al palo, e uscito sconfitto per uno a zero nel match contro il Trento.


Il tabelino

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip