Eccellenza
giovedì 7 settembre 2017
CALCIO
Domani per la Virtus è tempo di derby con il Bozner

Per la capolista Virtus Bolzano è tempo di derby. Nell’anticipo della terza giornata del torneo di Eccellenza, la compagine di Sebastiani affronta il Bozner dell’ex Clementi, sfida che si giocherà domani, inizio ore 19,00, sul terreno del Talvera B.
«Derby? Per noi è sempre una partita di campionato e così va trattata, – dice mister Sebastiani - non nascondo il fatto che tra le due società c’è una sana rivalità e quindi ci saranno delle motivazioni ulteriori che infonderanno ulteriori stimoli ad entrambe. Per quanto ci riguarda c‘è voglia di far bene, facendo attenzione ad un’avversaria che si è imposta sul terreno del San Martino. Ci attende una partita nella quale per far risultato dovremo girare alla perfezione. Arriviamo al confronto sicuramente in crescita e con qualche certezza, man mano che andiamo avanti continuiamo a costruire. L’anticipo? E’ chiaro che questo ti sconvolge un po’ i piani, costringendoti a qualche sacrificio e cambiamenti, ma comunque non è la fine del mondo».
Sul bollettino dell’infermeria bolzanina non ci sono annotazioni, per cui mister Sebastiani può contare sulla disponibilità di tutta la rosa.
Questa la probabile formazione: Tenderini, Kicaj, Kiem, Rizzon , Al Salih, A. Kaptina, Cremonini, Majdi, E. Kaptina, Bounou, Timpone. All. Sebastiani. A disp: Masha, Debiasi, De Min, Breschi, Marini, Koni, Davi, Balzamà (Gencarelli)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri