Serie D
lunedì 31 luglio 2017
CALCIO
Il giovane difensore Moustapha Diop è gialloblù
fonte: Ac Trento

L’A.C. Trento è lieta di annunciare che nella giornata odierna è stato definito l’accordo per il tesseramento di Moustapha Blondin Diop, difensore senegalese classe 1997.

Diop, dal suo arrivo in Italia nel 2013, dopo essersi allenato con la Primavera del Vicenza, ha giocato prima con l’Altovicentino collezionando 5 presenze in Serie D a cavallo delle stagioni 2015-2016 e 2016-2017, per poi approdare nello scorso dicembre al Montebelluna dove, nel girone di ritorno, si è messo in mostra con 17 apparizioni condite anche da una rete.
Il neo-aquilotto è un difensore poliedrico capace di ricoprire sia il ruolo di centrale sia quello di laterale sinistro, dotato di grandi mezzi atletici, ha fatto il suo debutto con la maglia gialloblù negli ultimi minuti dell’amichevole contro il Bari di Fabio Grosso, sarà inoltre a disposizione di mister Vecchiato per la partita di mercoledì contro il Cittadella.

«Sono molto felice di essere arrivato al Trento, in una società ambiziosa che ha tutto per fare bene e crescere» ha dichiarato il nuovo aquilotto. «Mi aspetto una grande stagione, dobbiamo essere umili ma sono convinto che la squadra possa puntare a raggiungere le posizioni nobili della Serie D. Fin dai primi allenamenti mi sono trovato molto bene sia con lo staff tecnico che con i compagni, questo è sicuramente l’ambiente ideale per la mia crescita».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,437 sec.

Inserire almeno 4 caratteri