Prima Categoria
martedì 23 maggio 2017
CALCIO
Volano e Gardolo campioni, Monte Baldo e Cavedine allo spareggio

Volano e Gardolo festeggiano, Cavedine Lasino e Monte Baldo si giocano tutto nello spareggio. Nel girone B i biancorossi di Sergio Debiasi vincono uno a zero e ottengono la promozione, mentre nel girone C i ragazzi di Nicola Laratta ne fanno addirittura sette alla retrocessa Cauriol. Nel girone A le due capolista hanno trionfato nei rispettivi incontri e restano appaiate in vetta la classifica con 49 punti. Ci vorrà lo spareggio per decretare la terza promossa nel massimo campionato provinciale.

Girone A. Il Cavedine Lasino supera due a zero il retrocesso Molveno, sbagliando anche due rigori, ma la Monte Baldo vince nel big match contro la Baone terza della classe. Mercoledì la squadra di Pittalis e quella di Tranquillini si giocheranno tutto nello spareggio. I precedenti di questa stagione parlano di una vittoria a testa: all'andata finì uno a zero per il Cavedine vittorioso in trasferta, al ritorno due a zero per la Monte Baldo.
La classifica

Girone B. La lunga fuga del Volano si concretizza con una vittoria. Biancorossi che vincono di misura sul Tnt Monte Peller grazie a un gol di Muollo e staccano il pass per la Promozione. Il Sacco San Giorgio pareggia uno a uno con il Marco e conclude la propria ottima stagione al secondo posto, a quattro lunghezze dalla squadra campione. Chiude il podio l'Azzurra di De Sangro che ha superato per due a uno la Leno.
La classifica

Girone C. Il Gardolo vince anche il campionato dopo aver alzato la coppa provincia. I ragazzi di mister Nicola Laratta hanno dimostrato di non avere la pancia piena e hanno raccolto i tre punti per la vittoria finale del campionato, la portata principale, regolando con un perentorio sette a zero la Cauriol. La marcia trionfale della squadra gardolotta parla di 19 vittorie, 6 pareggi e 1 sola sconfitta. Addirittura 80 gol realizzati e soltanto 21 subiti. Il Fiemme, protagonista di un bellissimo testa a testa, perde l'imbattibilità cedendo contro il Civezzano e si conferma al secondo posto. Nel gradino più basso del podio il Borgo, vittorioso con il Lona Lases.
La classifica

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Inserire almeno 4 caratteri