calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

L'andata del Mezzocorona si chiude con un pari

Reti bianche a Pizzighettone per l'ultima giornata di andata (al dire il vero recupero della 14ª giornata) del Mezzocorona che chiude il girone ascendente con l'ottimo bottino di 28 punti e con il ragguardevole primato di undici incontri su diciassette senza reti al passivo.
Sul campo cremonese la formazione di Rastelli è partita bene colpendo il palo dopo cinque minuti con una conclusione da fuori di Bandiera. Nel resto del tempo il "Mezzo" ha controllato senza patemi gli avversari che hanno preferito non scoprirsi e chiudersi nella propria metà campo con pochi spazi a disposizione di Toccoli e compagni.
Nella ripresa, dopo un tiro di Baido nei primi minuti, è salita la formazione di Zanoncelli che ha impegnato con due colpi di testa (entrambi da calcio d'angolo di Parmesani) l'attento Rossi Chauvenet. Dopo una parata su Spagnolli di Dessena proprio allo scadere il Pizzighettone ha avuto la palla della vittoria con Campolonghi che si è presentato solo davanti a Rossi Chauvenet, senza riuscire a concludere verso la porta dopo l'uscita del portiere gialloverde. Domenica si parte con il ritorno e con la seconda trasferta in Sardegna contro la Nuorese di Oliveira.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip