Varie
venerdì 27 gennaio 2017
CALCIO
Domenica riparte «Domenica Sport» su Rttr

Dal 29 gennaio andrà in onda sulle frequenze di Rttr “Domenica Sport”, programma di approfondimento condotto da Enzo Passaro e Stefano Povoli, che punta a dare una panoramica a 360 gradi sui principali eventi regionali a partire da calcio, volley e basket.
La trasmissione va in onda tutte le domeniche alle 19.30, subito dopo il telegiornale. In poco meno di mezz’ora immagini, interviste, risultati e classifiche.
Grazie alla collaborazione con FootballHazard Studio, ci saranno contributi video dai campi di calcio della regione e approfondimenti “live” dai social network.

Nella prima puntata, in occasione della ripresa del campionato di Eccellenza, sarà ospite in studio il presidente del Trento, Mauro Giacca. È previsto anche uno speciale servizio da Casalecchio di Reno sulla Final Four di Coppa Italia di volley.
Con il nuovo programma, che va ad aggiungersi a quelli già in onda come Rttr Volley, Handball, Sotto Zero e WhiteRed News, Rttr si propone come punto di riferimento per gli appassionati sportivi del Trentino Alto Adige.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Inserire almeno 4 caratteri