calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico Terme perde con il Ciserano

Il Ciserano serve il tris sui gialloblù. Netto passo falso di un Levico Terme rimaneggiato sul campo di un Ciserano apparso per nulla trascendentale, ma cinico, con mister Mezzanotti che deve fare a meno di ben cinque elementi (Seveso, Pipoli, Agosti, Calì e Baido) della formazione iniziale che domenica scorsa aveva stroncato il Ciliverghe, squadra che veleggia nella parte alta della classifica.
I termali, mai entrati in partita, sono apparsi privi di idee, confusi e timorosi contro una compagine, che con una prestazione sufficiente ed al piccolo trotto, ha avuto ragione dei trentini con relativa facilità. I bergamaschi dopo una prima fase di studio ed un paio di occasioni fallite da Mastrototaro più per imprecisione che per merito dei termali, nel giro di una manciata di minuti, tra il 29' ed il 37' del primo tempo, archiviano la pratica con le reti di Iori che insacca un pallone vagante in area di rigore e Ghisalberti che infila Nervo con un bel diagonale. I trentini provano a farsi vedere in un paio di circostanze: prima con Del Carro, ma il suo colpo di testa viene messo in angolo da Bolis, poi con Filippini che impegna l'estremo difensore di casa che risponde parando di piede.
Nella ripresa la terza rete di Ghisalberti che, dopo un'azione concitata in area di rigore, firma così la doppietta personale definendo così il risultato di una gara poco piacevole per gioco espresso, e condizionata dai molti errori. Nel finale Tessaro avrebbe l'opportunità di rendere il risultato meno amaro, ma sbaglia il calcio di rigore assegnato per fallo di mano di un difensore.
Difficile trovare una sufficienza per gli uomini di Mezzanotti, che domenica prossima saranno chiamati tra le mura amiche al derby contro il Dro, con l'obbligo di raccogliere punti per una classifica deficitaria ed in prospettiva della doppia trasferta che impegnerà successivamente i gialloblù.

Il tabellino

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,77 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip