calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

La Reggiana sconfigge di misura il Trento Dolomiti

Dopo la bella vittoria ottenuta sul campo dell’Atalanta il Trento Immobiliare Dolomiti cade in casa al cospetto della Reggiana nella nona giornata del campionato di serie A femminile. Un buon Trento Dolomiti che ha comunque tenuto testa alle più quotate avversarie dimostrando di aver superato il periodo nero di inizio anno e che continua a mostrare progressi importanti in vista del proseguo della stagione. Aquilotte in campo senza tre pedine importanti, Carraro e le squalificate Bertolini e Parisi.
A decidere l’incontro è stato un calcio di rigore trasformato ad inizio ripresa da Sabatino: penalty molto generoso che ha scatenato le proteste del Trento. Rammarico in casa gialloblù aumentato nel finale di gara quando Adegoke è stata messa giù in area di rigore dal portiere ospite Vicenzi senza che il direttore di gara concedesse la massima punizione. Due decisioni che hanno di fatto determinato il risultato finale di una partita giocata sottotono dalla Reggiana, terza forza del torneo e con cuore e determinazione da un Trento comunque un po’ troppo impreciso nei disimpegni.
Sabato prossimo Marchesi e compagne saranno impegnato in trasferta contro il Milan: lombarde che non stanno attraversando un periodo particolarmente felice (sono infatti quint’ultime in classifica) ma che nell’ultima giornata si sono tolte la soddisfazione di fermare sul pareggio la capolista Torres. Le buone notizie per Genta saranno rappresentate dai rientri dopo il turno di squalifica delle centrocampiste Parisi e Bertolini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,968 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip