calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Virtus Bergamo troppo forte per il Levico

Virtus Bergamo troppo forte per il Levico Terme di mister Davide Mezzanotti. La squadra orobica, con un gol per tempo, regola i trentini che chiudono il 2016 all’ultimo posto.
I padroni di casa, terza forza del campionato, partono decisamente forte: dopo nemmeno un minuto Germani viene atterrato in area di rigore, ma il direttore di gara lascia sorvolare e al 5’ Nervo deve disimpegnarsi su una conclusione di Soumare. Al 10’ ancora bergamaschi avanti con Morosini, ma prima Nervo è bravo nel respingere, poi lo stesso Morosini centra il palo. Al 13’ si vedono anche i termali con Baido che, con un gran tiro, mette la sfera a lato di pochissimo. Al 18’ Soumare chiama ancora in causa Nervo, ma al 21’ la Virtus Bergamo passa in vantaggio. Incomprensione tra Agosti e l’estremo difensore trentino, il rinvio è corto e Porcino in rovesciata insacca con una precisa parabola. La reazione del Levico non si fa attendere e Calì prima, gol annullato per sospetto fuorigioco, e Baido poi, respinta di piede del portiere, si rendono pericolosi.
Seconda frazione di gara con i padroni di casa che trovano l’immediato raddoppio: Meregalli serve bene in profondità Germani che con un dosatissimo lob scavalca Nervo e mette il pallone in rete. Da qui in poi la Virtus Bergamo gestisce le operazioni grazie agli ottimi palleggiatori in mezzo al campo e solamente Del Carro con una bella conclusione chiama in causa Cavalieri che è attento e para. Finisce due a zero e per il Levico Terme appuntamento fissato per l’8 gennaio, quando si giocherà contro il Ciliverghe Mazzano.

Il tabellino

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip