Giudice sportivo
venerdì 25 novembre 2016
CALCIO
Squalifiche pesanti per tre giocatori di Seconda Categoria

Sono otto i giocatori squalificati dal giudice sportivo questa settimana per quanto concerne il campionato di Eccellenza, due espulsi sul campo, sei per cumulo di ammonizioni: si tratta di Philipp Aichner del Valle Aurina e Shkelqim Lekiqi dell'Appiano, ai quali si aggiungono Daniele Bertagna dell'Arco, Klaus Lechner e Matthias Prunster del Bozner, Mattia Serafini del Comano Terme Gregor Hofer e Felix Peer del Naturno.
Scendendo al torneo di Promozione, la sanzione più pesante è toccata ad Andrea Santuliana del Nago Torbole, che ha rimediato due turni di stop. Uno tocca a Samuele Feller e Fabrizio Iachemet del Porfido Albiano, Matteo Moresco della Ravinense, Marco Giacomoni della ViPo, Luca Moser della Garibaldina e Marco Usuardi della Condinese.
In Prima Categoria sono due gli atleti che dovranno rimanere al palo per due partite e quindi rivedremo in campo solo a febbraio: si tratta di Mattia Stefani del Calceranica e Luca Viola dello Spormaggiore. Per un turno staranno a guardare Mattia Costa del Calcio Bleggio, Marco Vanzetta del Cauriol, Ardijan Azizi del Fassa, Dimitri Mazzurana della Monte Baldo, Martin Allieri dell'Ortigaralefre, Alex Carlà e Valentino Nicolussi del Molveno, Alessandro Buselli del Pinzolo, Matteo Lanaro del Sacco San Giorgio, Luca Tanel dello Spormaggiore, Armando Minni del Vattaro e Davide Raffaelli del Volano.
Degne di citazione tre pesanti squalifiche comminate dal giudice ad altrettanti giocatori di Seconda Categoria. Ben quattro giornate di riposo forzato dovrà osservare Andrea Canali del Giovo, reo di aver sputato in faccia ad un avversario, mentre tre sono state assegnate a Stefano Bruni del Mezzocorona (ha offeso l'arbitro dopo l'espulsione) e Danny Pasetto del Vallarsa (ha impedito all'arbitro di lasciare il campo a fine match dopo essere stato espulso). Due turni di stop accusano Andrea Zeni del Bolghera e Christop Dellantonio del Monti Pallidi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Inserire almeno 4 caratteri