Giudice sportivo
venerdì 28 ottobre 2016
CALCIO
Il giudice sportivo rovescia il 3-0 di Garibaldina - Virtus

Questa settimana nel torneo di Eccellenza sei giocatori sono stati squalificati per un turno, si tratta di Alexander Brugger del Valle Aurina, Roberto Bazzani del Calciochiese, Fabrizio Dandrea del Lavis, Stefan Pareiner del Valle Aurina, Mattia Pareti del Bozner e Marco Baggio del San Martino.
Nel torneo di Promozione il giudice sportivo ha dovuto ribaltare un risultato: il 3-0 con il quale domenica scorsa la Garibaldina aveva superato la Virtus Trento diventa un 3-0 a favore della squadra del capoluogo, in quanto la squadra di San Michele all'Adige ha schierato Mattia Calovi, che non risulta tesserato. Il giocatore sconterà quindi un turno di squalifca nel momento in cui sarà utilizzabile. Se la Garibaldina piange la Settaurense non ride, dato che Edoardo Ferrari ha rimediato la bellezza di quattro giornate di squalifica in quanto al termine della partita di domenica scorsa, giocata in casa contro l'Anaune, avrebbe atteso uno dei guardalinee offendendolo e minacciandolo.
Un turno di stop, invece, per Andrea Turrini della Bassa Anunia, Denis Fontana della Garibaldina, Marco Deflorian e Matteo Moresco della Ravinense, Fabio Ravani della Settaurense e Stefano Vaudagna della Virtus Trento.
In Prima Categoria non si registrano squalifiche più lunghe di un turno. Sono state comminate a Samuel Dagostin della Cauriol, Nicola Strisciuglio del Civezzano, Nicolò Filippi della Ledrense, Mirko Armani e Emilio Capelli del Pieve di Bono, Bader Ettahiri del Riva del Garda, Luca Tanel dello Spormaggiore, Fabio Bisoffi del Trambileno, Luca Riccadonna del Val Rendena e Fiorentino Cianfaro del Mattarello.
Peggio è andata, in Seconda Categoria, a Michele Chincarini della Limonese, Marco Dallapè della Vigolana e Andrea Cortelletti dei Solteri, che dovranno rimanere fermi tre partite per aver insultato l'arbitro, i primi due durante la partita, l'ultimo al termine dell'incontro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri