calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Per il Levico Terme rimonta da tre punti e primo successo

Il Levico Terme, dopo essere stato sotto di due gol in cinquanta minuti, ha firmato una "remuntada" da urlo, conquistando i primi tre punti del suo campionato, superando il Lecco per tre a due.
La squadra allenata dal nuovo tecnico Davide Mezzanotti parte male e, al 5', capitan Cardinio di testa infila Nervo. La reazione dei termali è affidata a Calì che, lanciato a rete, viene atterrato da Orlando. Per il difensore bluceleste fallo da ultimo uomo e cartellino rosso. Il Levico, nonostante la superiorità numerica non riesce a creare particolari grattacapi alla retroguardia avversaria. Baido e Calì provano a farsi vedere dalle parti dell'estremo difensore avversario, ma senza particolare fortuna.
Il Lecco, al primo affondo della ripresa, raddoppia. Guitto al 46' trova lo spazio e il tempo giusto per superare ancora Nervo con una staffilata. Ma i gialloblù reagiscono. Al 52' Tessaro dimezza lo svantaggio con un tiro leggermente deviato da Donnarumma e poco dopo Baido con una punizione di rara precisione pareggia. Il Levico Terme gioca meglio e con maggior intensità, con Calì che sfiora il terzo gol. Il tris lo serve Curzel al 77': calcio di punizione dalla destra battuto da Baido e Curzel di testa supera Martinez per il gol del tre a due. I blucelesti non ci stanno e nel finale attaccano a testa bassa. Nervo chiude la saracinesca su conclusione ravvicinata di Rigamonti e possono partire i titoli di coda, con i trentini che salgono a quota 4 punti in classifica.
Domenica prossima sfida impegnativa contro il Pontisola.

Il tabellino

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip