Serie C2
lunedì 5 novembre 2007
CALCIO
A Sassari terzo ko consecutivo per il Mezzo

Il periodo nero del Mezzocorona continua. La squadra rotaliana perde per 3-1 anche a Sassari, infilando il terzo k.o. di fila, ma soprattutto incassando il decimo gol in tre partite. I gialloverdi non hanno giocato una brutta gara, ma nella ripresa non sono riusciti a reggere il ritmo imposto dalla squadra sarda.
E dire che nel primo tempo le cose si erano messe per il meglio. Dopo una parata dell’ex Rossi Chauvenet all’8’ (su Federici), al 18’ il Mezzo reclama un calcio di punizione in area avversaria per un incauto retropassaggio al portiere con i piedi di Deliperi, ma Nicodano lascia correre. Il match è equilibrato e alla mezz’ora Rossi esce dai pali per risolvere una situazione pericolosa. Poco dopo, al 38’, Panizza lancia Furlan, che dribbla Molino e supera il portiere Deliperi con un pallonetto. La Torresa va così negli spogliatoi in svantaggio ed è la prima volta che succede in questo campionato al Sanna.
Nel secondo tempo nella Torres entra Cerchi per Ottonello e le cose cambiano subito. All’8’ Federici manda alto a due passi dal portiere rotaliano. Il baricentro della manovra si sposta sempre più verso la porta trentina, che al 20’ subisce la rete del pareggio ad opera di Cerchi, bravo a concludere una bella azione corale. Al 34’ Cerchi imbecca Molino, che fa secco Rossi per la seconda volta e al 39’ Massaro regala ai suoi la terza rete lasciando di sasso il Mezzocorona.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,89 sec.

Inserire almeno 4 caratteri