Giudice sportivo
venerdì 16 settembre 2016
CALCIO
In Promozione tre giocatori squalificati per un turno

Questa settimana in Eccellenza le sanzioni del giudice sprotivo hanno toccato solo due allenatori: è stato squalificato per due giornate quello del Weinstrasse Süd Fabio Ianaselli, per una quello del San Giorgio Patrizio Morini.
In Promozione un turno di stop tocca a Manuel Cont del Mezzocorona, Andrea Santuliana del Nago Torbole e Marco Giacomoni della ViPo Trento.
In Prima Categoria due turni in tribuna per Marco Tomasi del Fiemme, una per Luca Antonioni dell'Azzurra, Giuseppe Gubert del Borgo, Simone Ambrosi del Piné, Simone Agostini del Telve, Patrick Pederiva della Trilacum e Michel Quintero Villa del Val Rendena 06. L'allenatore della Leno Gianni Lorenzini non potrà tornare in campo fino al 6 ottobre.
In Seconda Categoria il giudice è intervenuto per assegnare la vittoria a tavolino al Tione (3-0) nei confronti del Vallarsa, in quanto questa società ha schierato un giocatore (Antonio Donadeo) non in regola con il tesseramento. Sul campo il Tione aveva comunque vinto 3-1, quindi la classifica non muta. Lo stesso Donadeo è stato squalificato per un turno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri