Serie C2
giovedì 25 ottobre 2007
CALCIO
Recupero, il Mezzo pareggia con la Nuorese

Il Mezzocorona recupera la prima gara di campionato contro la Nuorese e conclude la sfida in parità. Un 1-1 che muove ancora la classifica dei rotaliani anche se interrompe l'imbattibilità di Rossi Chauvenet (fermatosi a quota 550 minuti!).
Rastelli deve rinunciare a Panizza e Spagnoli. Si comincia con una punizione di Emerson da cinquanta metri, che il numero uno trentino ferma solo sulla linea di porta. Nove minuti dopo arriva il gol dei sardi, realizzato da Campo che, solo in area, tocca in rete un traversone di Masta proveniente dalla destra.
Il Mezzocorona reagisce prima con un tiro centrale di Simoni, poi con una punizione di Berardo che esce di un metro alla destra di Manis ed infine con un altro calcio da fermo che porta al pareggio: corre il 29' quando Nizzetto tira di sinistro contro la barriera e poi, dopo la respinta, di destro verso la porta, infilando la palla a fil di palo. Il tempo si chiude senza altre grosse emozioni.
Nella ripresa (all'8') si mette in evidenza Furlan, che si libera di due difensori e poi calcia vicino al palo destro, mentre al 19' Allegrini ci prova da fuori. La risposta della Nuorese è affidata a Emerson sempre dalla distanza. Poco dopo Rossi deve uscire a valanga su Cirillo per evitare guai seri. Un po' di fortuna aiuta i gialloverdi al 33', visto che la svirgolata di Toccoli esce di poco a lato dopo aver sfiorato il palo e il clamoroso autogol. Prima del triplice fischio la vecchia gloria Oliveira sfiora il montante su punizione da venti metri.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Inserire almeno 4 caratteri