calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Trento Dolomiti domani in casa contro Firenze

Muovere la classifica. E’ questo l’imperativo del Trento Immobiliare Dolomiti, impegnato domani pomeriggio allo stadio Briamasco (fischio d’inizio alle ore 15) nella quinta giornata del campionato di serie A femminile. Un Trento Dolomiti ancora a secco di punti e reduce da quattro sconfitte consecutive: domani in riva all’Adige arriverà il Firenze, l’unica squadra insieme alle aquilotte ancora ferma a quota zero punti in classifica.
Un match quindi particolarmente delicato, un’occasione d’oro per Marchesi e compagne per intascare i primi punti stagionali e alzare un morale che inevitabilmente dopo quattro ko consecutivi non può che essere che a terra.
Le buone notizie arrivano dall’infermeria con Wania Meneghelli che ha finalmente risolto i suoi problemi fisici e sarà a disposizione di mister Roberto Genta: possibile che l’attaccante gialloblù parta dal primo minuto in avanti insieme a Rigatti, ricostituendo di fatto la coppia gol dello scorso, trionfale, campionato di serie A2.
“Vogliamo muovere la classifica – conferma il direttore sportivo Lorenzo Casagranda – anche un punto andrebbe bene. Il rientro di Meneghelli assicura maggior velocità in avanti, torneremo al passato cambiando qualcosa anche a livello di disposizione tattica difensiva”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip