calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Mezzocorona bloccato sullo 0-0 dal Rodengo

Quinto risultato utile per il Mezzocorona, che a Rovereto non riesce a piegare la resistenza del Rodengo Saiano, l'altra neopromossa terribile del girone A. I bresciani hanno tenuto di più la palla, i rotaliana hanno sfiorato più volte il gol. Un pareggio che mantiene ancora involata la porta di Rossi Chauvenet, ma non premia la superiorità dei ragazzi Rastelli.
La prima emozione arriva grazie ad una punizione di Bonomi, che al 16' supera la barriera e va verso l'incrocio dei pali, ma Rossi riesce ad arrivarci. Al 23' i gialloverdi vanno vicinissimi al gol con Simoni, che ruba palla a Piovani (avventato il suo retropassaggio), salta La Macchia e dalla linea di fondo campo colpisce il palo a porta sguarnita. Poco, dopo, al 32', la difesa bresciana sventa un cross basso di Nizzetto e al 41' Baido sbaglia di poco l'impatto con la palla crossata ancora da Nizzetto.
Nel secondo tempo, in avvio, Simoni perde il tempo per concludere, incaponendosi in un inutile dribbling. Lo scatenato Nizzetto al 10' si vede respinto il diagonale da La Macchia e al 15' si fa tutto il campo palla al piede, sbagliando di poco la misura del cross per Baido. Prima del finale Panizza crossa per Simoni e Piraccini senza trovare nessuno dei due e Toccoli sbaglia da pochi passi dopo aver conquistato un pallone di forza.
Mercoledì al Briamasco arriva il Bassano (match di Coppa), domenica trasferta a Valenza Po.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip