Mercato
lunedì 13 giugno 2016
CALCIO
In Prima Categoria Calceranica re del mercato

Il presidente del Calceranica Mauro Giacomini ha ufficializzato Giuseppe Orsini sulla panchina della sua squadra. «Pensiamo che Orsini sia l'uomo giusto. Ha voglia di riscatto e fame di vittorie, cosa che va di pari passo con i nostri obiettivi. Nella passata stagione ci è mancata un po' di fame per competere fino alla fine con chi ha vinto il campionato. L'eredità lasciata da Furlan, che in quattro stagioni sulla nostra panchina ha vinto la coppa Provincia nel 2014 e ha raggiunto un secondo e un terzo posto, non vogliamo disperderla. Vincere il campionato non è mai facile, ma ci proveremo». Il sogno resta Axhi Hasa per l'attacco. Preso Giuseppe Schiavone per la porta, Matteo Anderle, nonostante le molte richieste, non si muoverà dal Calceranica.
Lo Stivo sta lavorando bene e il diesse Tavernini ha piazzato 5 colpi: Tiziano Santoni per il reparto arretrato, Lorenzo Tobaldi e Davide Modena per il centrocampo, Matteo Iachelini e Vincenzo Di Marco per l'attacco. Il Gardolo ha praticamente concluso il proprio mercato: per la porta sono stati presi Sassone e l'ex Dolasiana Pontalti. Sono arrivati Alessandro Oliosi dall'Audace San Michele (Verona), Giacomo Berlanda e un tris di giocatori dal Vattaro, quali Luca Girardi, Roberto Pedrotti e Marco Hosl. Il portiere Andrea Pelloso andrà a difendere la porta del Cristo Re. Il Calcio Bleggio ha come nuovo allenatore Manente. Il Pieve di Bono, dopo Alessandro Nabacino, ha preso Emilio Capelli dal Calciochiese.
La Trilacum è vicina a trovare l'accordo con l'ex tecnico del Nago Torbole Matteo Dallapè e cerca una punta di peso come Mauro Job del Gardolo. Alcune voci vorrebbero che il Cavedine Lasino sia interessata a Riccardo Dallapè della Ravinense e a Samir Ajdarovski del Dro. Al Civezzano piace Simone Dellai del Vattaro, al quale potrebbe aggiungersi Matteo Zuccatti ex Fersina e Castelsangiorgio.
Il Sacco San Giorgio ha preso il portiere della Monte Baldo Mattia Lorenzini e sono praticamente certi gli arrivi di Bergamo, Stefano Ercolani, Samuele e Gabriele Meneghelli, Patrick Bandera, Alberto Cozzi e Andrea Dietre. A centrocampo piace l'ex Mezzocorona Eduardo Grazioli. Il Marco cerca Andrea Manfrini del Mori (in forza alla Leno in questa stagione) e sono in dirittura d'arrivo Giacomo Larcher ex Vallagarina, Luca Frasca ex Castelsangiorgio e il portiere Nicolas Giordani dell'Alense. A Trambileno è sicura la permanenza di Felice Sorrentino, mentre a Volano, per il dopo Andrea Pallanch, pare ci sia Sergio Debiasi. In Seconda Categoria Marco Menolli verso il Lizzana.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,529 sec.

Inserire almeno 4 caratteri