calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Mezzocorona sfiora un altro colpaccio

Secondo match ufficiale stagionale per il Mezzo e secondo risultato utile. Un pareggio conquistato a Cuneo che lascia un po' di amaro in bocca per una rete annullata inspiegabilmente a Spagnolli dall'arbitro Chericoni.
Nel primo tempo i più intraprendenti sono i piemontesi, che sfruttano la buona vena di Scapini per mettere pressione al portiere Rossi. Il bomber al 15' viene anticipato di un soffio al centro dell'area, sette minuti dopo è abile a saltare Lestani prima di lasciar partire un velenoso destro a giro sul palo più lontano, ma l'estremo difensore gialloverde è all'altezza della situazione. Il Cuneo preme e al 39' il pubblico chiede il rigore: Colombo crossa da destra, Scapini e Berardo terminano a terra in area, ma non succede nulla.
Nella ripresa Scapini ricomincia da dove aveva cominciato. Al quarto d'ora è bravo a costringere il portiere ospite a una deviazione sopra la traversa. Subito dopo, invece, il suo colpo di testa da posizione ottimale non è preciso e termina sul fondo. Poi cresce il Mezzo, che ci prova da fuori area prima con Buonocunto (fuori), poi con Berardo su punizione (respinge Ivaldi). Al 36' Nizzetto fugge in contropiede ma davanti alla porta calcia alto. Poco dopo Spagnolli approfitta di un intervento difettoso di Ivaldi e infila la sfera nella porta ormai sguarnita. Il direttore di gara, però, annulla per fallo, apparso inesistente, sul portiere.

Autore
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,988 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip